Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ancona, Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi: “Dentro un cielo compare un’isola. Le arti povere in Italia fra disegno e fotografia” (1963-1980)
Torino, Grattacielo Intesa Sanpaolo: Convegno “Linee di Energia, oltre il quadro: forme e sperimentazioni degli anni Sessanta”
Torino, Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”: convegno “LINEE DI ENERGIA,OLTRE IL MUSEO”
Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia: “Poetry and Pottery. Un’inedita avventura fra ceramica e poesia visiva”
Milano, Galleria Clivio: “Il mondo? Dove? Una lettura diagonale della realtà urbana degli anni Settanta”
Torino, Res Publica – Galleria D’Arte Democratica: “Parole dipinte, immagini scritte. Ricerche verbo-visive dagli Anni Sessanta ad oggi”