Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Villa d’Este, Tivoli: “Eva Vs Eva. La duplice valenza del femminile nell’immaginario occidentale”
Milano, Convegno Apice 2019: “AVANGUARDIE VERBOVISUALI tra sperimentazione, comunicazione e ideologia, dal Futurismo agli anni Settanta”
Roma, Fondazione Filiberto e Bianca Menna: “Lamberto Pignotti. Infinito in scatola”
Roma, Galleria CONTACT artecontemporanea: “Lamberto Pignotti. CONTROVERSO. Arte per fraintenditori”
MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna: “War is over. Arte e conflitti tra mito e contemporaneità”
Comune di Mondolfo – Synesthesia Festval: “In pace tra i sensi”